mercoledì 4 giugno 2008

Società Umanitaria e Fisica in Moto

Lo scorso 20 maggio a Milano presso la Sala degli Affreschi si è svolta la prova finale del Programma Monitore promosso dalla Società Umanitaria. Per contrastare il grave e frequente fenomeno dell'abbandono scolastico, da ormai sei anni l'Umanitaria ha affidato il compito a mentori volontari di diventari amici di ragazzi e ragazze di terza media con problemi di apprendimento e di frequenza scolastica. Ai ragazzi viene offerta la possibiltà di conoscere e di appassionarsi ad un lavoro artigianale manuale - acconciatore, estetista, meccanico, elettricista - sotto la guida di insegnanti specializzati, con la prospettiva di una una futura e sicura occupazione.

I ragazzi sono stati premiati dal guru della bellezza Diego Dalla Palma, dal maestro Vanoli, braccio destro di Aldo Coppola e dai "nostri" Mario Alvisi e Gianfranco Zappoli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Simply desire to say your article is as surprising. The clearness in your post
is simply spectacular and i could assume you're an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the enjoyable work.

my website :: anti cellulite treatment