martedì 15 luglio 2008

VISITA PER PRIVATI: UN'OCCASIONE IMPERDIBILE!

Il giorno 23 luglio il laboratorio Fisica in Moto verrà aperto eccezionalmente ai primi 15 privati che prenoteranno la visita tramite l'apposito sito www.fisicainmoto.it

Le richieste verranno accolte in ordine di data arrivo e-mail.

La giornata in Ducati (dalle ore 10.00 alle ore 16) prevede l’utilizzo del laboratorio Fisica in Moto alla mattina, il pranzo al Ristorante Desmo (al costo a vs carico di 10€) e la visita alla Fabbrica e al Museo Ducati nel primo pomeriggio.

La visita all'interno del laboratorio verrà guidata direttamente dai responsabili didattici del laboratorio prof. Federico Corni e ing. Giovanni Savino.

1 commento:

Elisa ha detto...

ECCO!

Uffa, finalmente era possibile ritornare al vostro laboratorio e io? Ho avuto la bella idea di ammalarmi proprio adesso... se non è sfortuna questa!!!

Non so come sia andata la giornata di apertura ai privati, spero alla grande, ma faccio la solita scocciatrice: se per caso avete avuto una marea di adesioni, potreste considerare l'ipotesi di ripetere l'iniziativa, magari dopo le vacanze? Per me si può fare anche in agosto, ma mi pare di aver capito che la Mamma chiude per ferie tutto il mese... spero di guarire presto, visto che son riuscita a perdere l'occasione imperdibile: se lo rifate, non posso avere ancora problemi!!!

Intanto vi ringrazio comunque per l' iniziativa che avete avuto e vi auguro delle splendide ferie!

eli