martedì 22 giugno 2010

Luglio 2010: porte aperte per Fisica in Moto


Nel mese di luglio il laboratorio didattico di Ducati apre le porte a tutti coloro che desiderano scoprire il fascino della fisica.

Quattro date di apertura straordinaria daranno la possibilità a tutti di provare in prima persona il percorso di fisica e i macchinari interattivi che nei due anni di funzionamento del laboratorio hanno appassionato migliaia di visitatori.

Le visite speciali, della durata di 1 ora circa, saranno gratuite* e si svolgeranno con orario 14:00 - 15:00 nei seguenti giorni:

  • venerdì 2 luglio

  • giovedì 8 luglio (NB: non più venerdì 9 luglio)

  • venerdì 23 luglio

  • venerdì 30 luglio

Per partecipare ad una delle visite speciali della Fisica in Moto è necessario prenotarsi inviando un'email con i propri dati e recapiti a fisicainmoto@ducati.com

*Attenzione: le visite speciali alla Fisica in Moto non includono la visita a fabbrica e museo Ducati. Per visitare fabbrica e museo è necessario prenotarsi e munirsi del biglietto, seguendo le indicazioni riportate sul sito http://www.ducati.it/ (percorso: AZIENDA, CHI SIAMO, Visita Ducati).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

These are genuinely wonderful ideas in concerning blogging.
You have touched some pleasant factors here. Any way keep
up wrinting.

Feel free to visit my weblog home cellulite treatment

Anonimo ha detto...

It's amazing to pay a visit this web page and reading the views of all mates on the topic of this piece of writing, while I am also zealous of getting know-how.

Here is my website ... cellulite treatment