martedì 31 maggio 2011

In attesa della Summer School Fisica in Moto 2011


Molti plichi sono arrivati in Fisica in Moto da tutta Italia, spediti dagli aspiranti studenti della Summer School Fisica in Moto 2011. E altri ne arriveranno, poiché per il bando fa fede il timbro postale.



Intanto la Summer School si avvicina rapidamente. In attesa di conoscere i vincitori del concorso, i preparativi in Fisica in Moto sono ferventi. Tutto il team didattico è all'opera per studiare nel minimo dettaglio le attività, i percorsi, i seminari, che naturalmente non trascureranno la fisica della motocicletta.




Alla Summer School prenderanno parte in qualità di relatori grandi nomi di Ducati, oltre a ricercatori universitari ed eminenti professori delle facoltà scientifiche.

Continua a tenere d'occhio il blog per conoscere gli ultimi aggiornamenti sulla Summer School Fisica in Moto 2011.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, sono fogolin lorenzo.
io ho inviato la mia candidatura per posta, però come accordato con voi per telefono la videolettera di presentazione l' ho inviata via e mail all indirizzo "contact_us@ducati.com".
il problema è che mi risulta che questo video non sia mai stato scaricato da voi e non vorrei rischiare di essere tagliato fuori per questo motivo... sapreste aiutarmi?

Anonimo ha detto...

Speriamo abbino la priorità quelli bravi in fisica.

Anonimo ha detto...

If you want to take a good deal from this article then you have to apply such techniques to your won blog.


My website :: best cellulite treatment