lunedì 19 settembre 2011

Al via l'anno scolastico 2011-2012 Fisica in Moto

Ricomincia la scuola! Con la giornata di oggi, in tutta Italia sono riprese le lezioni e un nuovo anno scolastico prende il via.

Anche Fisica in Moto si accinge a riaprire le sale del suo Laboratorio interattivo per le visite guidate dopo la pausa estiva. Questo nuovo inizio è segnato dalla straordinaria esperienza della Summer School svolta nel mese di luglio, che certamente porterà novità e miglioramenti al percorso didattico ordinario. 
Laboratorio Fisica in Moto
Le prenotazioni per le visite guidate mattutine dell'anno scolastico 2011/2012 sono aperte sin dal 25 luglio 2011 attraverso il form presente sul sito www.fisicainmoto.it seguendo il link 'prenota la tua visita'. A breve, coloro che già hanno fatto domanda saranno contattati dallo Staff di Fisica in Moto per una conferma sulla data della visita e per ricevere le informazioni dettagliate su come completare la prenotazione. Le visite avranno inizio nel mese di ottobre.

ATTENZIONE: le visite pomeridiane saranno rese disponibili dal 16 gennaio 2012. Le prenotazioni per le visite pomeridiane saranno accettate a partire dal 5 dicembre 2011.

1 commento:

Anonimo ha detto...

It's in point of fact a great and helpful piece of info. I am happy that you just shared this helpful information with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

Feel free to visit my weblog best cellulite treatment